03/01/11

AGGIORNAMENTI CASUCCIA

Facciamo il gioco del com’era/com’è!!

IL CAMINO e IL PAVIMENTO: da così…casa3

a così…casa3

 

IL MOBILE IN SOGGIORNO e LE FINESTRE: da così…P29-10-09_18.13

a così…casa1

 

LA SCALA e LA LIBRERIA: da così…casa7

a così…casa4

 

IL BAGNO OSPITI: da così…P29-10-09_18.15

a così… casa5     

Io adoro questa casa, piano piano sta prendendo forma ed ogni giorno mi piace sempre di +, vale ogni sacrificio che ho fatto l’anno scorso, e ogni sacrificio che farò nei prossimi anni! Il mio povero Love si sta sfinendo coi lavori ( il parquet è tutta opera sua, l’ha posato tutto solo soletto, così come l’imbiancatura dei muri, che finalmente da colorati stanno diventando total white come piace a noi!! ). Lo stato attuale dei lavori è anche + avanzato di questo, purtroppo ora non ho altre foto da mostrarvi, ma prossimamente ci sarà un’altra “puntata” con… LA CUCINA, com’era/com’è  LA CAMERA PADRONALE com’era/com’è, LA SCALA DELLA MANSARDA com’era/com’è!! Curiose?!

Vi piace la mia casuccia? Il nostro è uno stile molto moderno, minimale, linee pulite, pochi fronzoli, tutto bianco, molto acciaio… so che molti lo considerano freddo e asettico, ma io lo amoooooooooo :)

10 commenti:

  1. la casa sta riuscendo davvero bene, è luminosa e dalle linee pulite...
    sono molto felice per te! quest'anno lo ricorderai di sicuro per la "posa dell'ultima pietra" (molto più interessante della prima!)
    buon anno :)
    ilaria

    RispondiElimina
  2. grazie Ilaria, sono contenta ti piaccia la nostra casuccia :) il 2011 sarà l'anno dell'inizio della mia vita a 2...che emozione!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Jò! tantissimi auguri per questo nuovo anno e per il proseguimento dei lavori della tua casa... la mia rosa troverà un posticino? non l'hai postata ancora :-(... vabbè l'importante è che ti sia piaciuta... davvero tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. che bella!!!complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. grazie Soribel!!
    @ Vale grazie! ma tesoro, ti sei persa il post, l'ho postata tempo fa, ti pare che non la postavo, è stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. @ Vale oddio tesoro, ero convinta di aver fatto il post, ma ora che controllo non c'è! ti giuro ero straconvinta, avevo anche messo via la tua rosa, per portarla a casuccia... mi sa che la foto che avevo fatto era troppo brutta e non l'ho pubblicato, ma il mio vervello aveva registrato di averlo fatto!!
    sono davvero dispiaciutissima, non ho ancora la macchinetta, che ne dici se "rubo" la tua foto e ti faccio un bel post di ringraziamento/scuse?!

    RispondiElimina
  7. no tranquilla lascia stare... la mia era solo curiosità, non preoccuparti

    RispondiElimina
  8. ahah il mio vervello è bellissimo!!
    ho fatto il post, ho rubato le tue foto :)

    RispondiElimina
  9. La tua casetta è davvero bella!!
    Abbiamo gli stessi gusti.. il bianco e l'essenziale sono troppo belli!!e secondo me non è vero che sono freddi!!
    Il parquet è molto "caldo" mi piace il colore e dà vita a tutti gli ambienti!!
    Peccato che sia poi difficile non graffiarlo!!
    Io lo ho in camera da letto ed in cameretta..
    lo adoro!!
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  10. @ CriCri anche io adoro il parquet, noi l'abbiamo messo dappertutto, anche iin bagno come puoi vedere dalle foto!inizialmente volevamo prendere un rovere sbiancato, ma poi abbiamo deciso per il rovere naturale, non lucidato. dà un effetto molto + caldo, e poi se si riga pazienza, è già "rigato" di suo!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik