03/02/11

CANDY PER FESTEGGIARE LA MIA NUOVA VITA A 2 :)

Da lunedì io e Love ci siamo trasferiti nelle nostra casuccia… :)

Per festeggiare questo evento, indico un bel LOVE CANDY per voi carissime amiche di blog!

alice3

Partecipare è semplice:

  • lasciate un commento a questo post entro il 14 febbraio
  • linkate il mio candy nel vostro blog utilizzando l’immaginetta
  • se volete, diventate miei follower qui, o su facebook (trovate il link della mia fan page nella sidebar), o su entrambi :)

Il premio sarà un mio Ciaffetto a sorpresa!

49 commenti:

  1. eccomi!!!!! ^^
    Baciotti
    Cate

    RispondiElimina
  2. ciao, ma come sono felice per te...finalmente avete terminato casuccia! Ti auguro tutta la felicità possibile ed aspetto le foto dei lavori finiti! Baci Anto

    RispondiElimina
  3. ma che bella notizia!!!
    Eccomi qui :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. L'inizio di una nuova vita a due è un'evento importante .....Vi auguro di trascorre tantissimi momenti sereni e gioiosi e di incoronare ogni vostro desiderio. Partecipo al tuo candy e visto che la mia vita è singol spero che possa consolarmi con un tuo ciaffetto
    Condivido su fb
    Ciao e un caro augurio

    RispondiElimina
  5. tanti tantissimi auguri!!!
    pubblico il banner sul mio blog
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  6. che bello Jò!!
    tantissimissimi auguri!
    sò cosa si prova e se solo ci ripenso mi emoziono!!!!! (circa 10 anni fa...)

    RispondiElimina
  7. Anche io partecipo... e quanto vi invidiooo! Vi auguro di essere sempre felicissimi!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. che bello partecipo anch'io questa volta. è la prima volta che tento di vincere un tuo ciaffetto, sono emozionata
    newsstella268@gmail.com

    Jo ricambio invitandoti a partecipare al candy rpimavera di Yuni di che ti ho mandato io

    ciao newsStella

    RispondiElimina
  9. ARRIVO!!!
    Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Non ti preoccupare se i primi tempi saranno un po' duri... è normale! per quanto conosci una persona quando vai a vivere insieme è un adattarsi alle esigenze reciproche... non sempre è facile... ma ne vale la pena!!!
    Ora vado a linkarti!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  10. crepi il lupo, grazie per gli auguri, grazie per le dimostrazioni di affetto e per la partecipazione al mio candy! sono troppo felice che condividiate questo momento così felice e importante con me:)

    RispondiElimina
  11. Partecipo anch'io tantissimi auguri di immensa felicità per la tua nuova vita a due:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  12. TANTI TANTI AUGURI PER QUESTA NUOVA ESPERIENZA ^_^ TI AUGURO DAVVERO CHE SIA MERAVIGLIOSA E CHE TI PORTI TANTA FELICITà OGNI GIORNO! TI HO PUBBLICIZZATO NEL MIO SIDEBAR!
    BACINI
    S.

    RispondiElimina
  13. auguriiiiiiiiii sono felice per voi!!!anche io ho iniziato a convivere quest'anno!!^-^
    quindi ti capisco!!!

    RispondiElimina
  14. ehi bambola!!!!partecipo anch'io perchè quando l'amore trionfa io sono super felice
    Auguri!baci

    RispondiElimina
  15. Ciao, auguroni allora! *__*
    Partecipo e ti linko:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. congratulazioni e tantisima felicità, con affetto katia

    RispondiElimina
  17. Di Candy in Candy...ma CIAO!
    Felice che tu partecipi al mio :-D
    e direi che il tuo festeggiamento è molto prezioso!
    Grazie di essere in casa mia, sappi che sei la benvenuta!
    Un abbracciooooo!!!

    RispondiElimina
  18. Un augurio grandissimo a te e al tuo Love per una vita a due pieno di amore. Partecipo volentierissimo al tuo candy e chissà.....
    Baciotti
    Elsa

    RispondiElimina
  19. auguriiiii metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ti auguro una buona vita ciaoo

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri!!! Mi iscrivo e spero di vincere!

    RispondiElimina
  21. love love love
    godetevi queste bellissime emozioni piccioncini!!!
    vi auguro un mondo di bene!

    RispondiElimina
  22. Aspetta, ci sono anche io!!... Sono felice x voi e vi auguro tante cose belle per questo grande passo insieme! E poi..compimenti x la casa!!!
    Baci Fede

    RispondiElimina
  23. ciao mi sono appena unita a te e a tutti i tuoi amici, non so bene cosa sia un ciaffetto però sarei curiosi di scoprirlo per cui partecipo e ti o meglio Vi faccio i miei auguri per una lunga e interminabile vita insieme piena di tanto amore e pochi dolori
    ciao
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao ho appena scoperto i tuoi "ciaffetti", simpatico nome per i gioielli...
    Fare una casa nuova è sempre una faticaccia, ma quando si guarda il risultato si può solo essere felici e soddisfatti. Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  25. grazie a tutte per gli in bocca al lupo, gli auguri e la partecipazione al candy.
    un grazier e un benvenute alle nuove amiche :)

    RispondiElimina
  26. Ciaoo! partecipo moooolto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/02/httpjoyblondeblogspotcom-14-february.html
    Incrocio le dita!!!
    kisses
    ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Grazie per il candy! http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/02/jo-in-wonderland-blog-candy.html

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo!
    Vengo a candyggiare con te!
    Sono già follower e visto che tanto non vinco mai almeno faccio numerooooo!^__^
    Ma daiii che non e vero...incrocio le dita e anche quelle dei piedi e forse una speranza ce l'avrò di vincere uno dei tuoi meravigliosi ciaffetti!
    Vado a linkarti!^__^
    Nunzia

    RispondiElimina
  29. estsPartecipo, sono già fan su fb e condivido quì http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132208490123079

    RispondiElimina
  30. Auguroni!!Partecipo, sono già fan su fb e condivido quì http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132208490123079

    RispondiElimina
  31. Ciao,partecipo volentieri! sono già tua fan su fb e condivido sul mio profilo: http://www.facebook.com/Auty87

    RispondiElimina
  32. io ancora ricordo l'emozione dell'inizio della convivenza...poi diventata matrimonio e due splendidi bimbi. ti auguro di viverla sempre con serenità e con la stessa felicità che provi ora!
    ho condiviso l'evento qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652

    RispondiElimina
  33. Partecipo e... auguri!! ;)

    RispondiElimina
  34. Partecipo e... auguri!!


    http://www.facebook.com/profile.php?id=1303589200

    RispondiElimina
  35. partecipo e ho condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1312014069

    f_lia@live.it

    RispondiElimina
  36. anche ioooooo
    ho condiviso su fb http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1748339501116#!/marzia.acti

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  37. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000211945307
    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  38. ciao nn ho blog però sn tua follower e fan su fb
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. ciao ... carinissimo Blog :-)
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1121935513

    RispondiElimina
  40. Ciao! E' davvero carino qsto blog! ^_^
    Partecipo volentieri e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  41. il primo commento anonimo non lo posso considerare perchè non ci sono info di contatto!!

    per tutti gli altri : grazie per la partecipazione e gli auguri!!

    RispondiElimina
  42. si eccomiiii!!! avevo letto questo post ma ero di corsa e poi mi è sfuggito di mente... tento e incrocio le dita ma uffi le ho consumate non ho mai vinto un candy :-( che sia la volta buona??? ancora tantissimi auguri :-)))

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri, parteipo e corro a linkarti sul mio blog!

    RispondiElimina
  44. Anita Consoli7/2/11 19:37

    Ciao! Partecipo e condiviso su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    la mia e-mail è any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. La convivenza è una bellissima esperienza che ho avuto modo di avviare anche io quest'anno.. <3 Condivido la tua gioia e vi faccio tantissimi auguri!
    Comunque partecipo, cara! Ti ho pubblicizzata sul mio blog, qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/02/joyblonde-organizza-un-blog-candy-sul.html
    Un bacione!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  46. Ciao Jò!...ma come è che me lo stavo per perder?non sia mai...partecipo volentieri,e in bocca al lupo per l inizio della vita a 2!un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  47. eccomi anche io a partecipare al Candy.... i Ciaffetti... mi piacciono!!!!
    quindi vado a postare il bannerino
    e... buona fortuna a me... ihih
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  48. ciao!
    Piacere di conoscerti!
    Partecipo al tuo candy volentierissimo!
    Corro a linkarti!
    ciao!

    RispondiElimina
  49. Eccomi..giusto in tempo!!! Auguri per la nuova casa...e...tengo le dita incrociate!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik