14/05/11

NUOVI CIAFFETTI :)

P1040155

P1040158 P1040157

P1040142

P1040148 P1040147

7 commenti:

  1. molto belli i nuovi ciaffetti!
    gli orecchini "mora" e quelli bianchi
    sono bellissimi!
    complimenti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. belli anche gli ultimi ciaffetti!

    Grazie per aver aderito al mio candy,ma ti pregherei di fare un post e di lasciarmi il link della pagina
    Buona serata
    lu

    RispondiElimina
  3. Sei tornata alla grande con i tuoi ciaffetti, davvero adorabili gli orecchini con le monachelle grandi,le ho utilizzate anch'io.Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  4. interessanti questi tuoi nuovi ciaffetti ce ne sono due particolarmente adorabili
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli ultimi ciaffetti (quelli in fondo al post) ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  6. ciao jo, grazie del messaggio mi ha fatto felice, peccato che nelle ultime due settimane a causa del lavoro ho dovuto abbandonare un pò il blog, i charms marini li ho presi un pò in fiera a ferrara 'fantasy e hobby' e un pò in fiera a bologna, lo stand si chiama gioie e colori, hanno anche il sito internet se vuoi dare un occhiata, credo www.gioieecolori.it
    ciao ciao ;-)

    RispondiElimina
  7. grazie mille ragazze, la nuova collezione mi sta dando grandi soddisfazioni, è piaciuta moltissimo :)
    Jessica grazie di avermi risposto, corro subito a vedere il sito :)
    buona domenica a tutte care :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik