C’è chi a Natale chiede una borsa, un gioiello, un cellulare, e chi come me, malata di “creativismo acuto”, chiede lamine di rame e Dremel. . .
E dal regalo di Babbo Natale ecco che nascono questi orecchini, il primo dei miei esperimenti con questa nuova fantastica tecnica, che mi affascina da morire, su cui mi sto documentando, e nella quale spero di diventare brava come altre colleghe blogger italiane e straniere (qualche esempio di “colleghe” italiane in ordine sparso: Alessia, Silvia, Kairos, Marzia, Ca’ dei duchi, Ardesia Nera, Barbara) . . .
orecchini ABYES, interamente fatti a mano (monachelle, chiodini, anellini e piastrina!)
nel dettaglio potete vedere come la superficie graffiata della piastrina cambia colore a seconda della luce. . . che meraviglia!
Realizzare questi orecchini è stata fonte di grande soddisfazione
Devo dire che se questi sono i primi...pensa gli altri..mi piacciono moltissimo, poi sono interamente fatti a mano!!! Un abbraccio Elisa
RispondiEliminaBelli! Sai che quel cristallo lì io l'ho usato tantissimo, vero che ha una luce incredibile?
RispondiElimina@ Ely già, come inizio non c' è male ;)
RispondiElimina@ Monica che piacere trovarti qua, ho scoperto da poco il tuo blog e subito l'ho messo tra i preferiti, sei davvero bravissima e sei fonte di ispirazione per me :)
Che belli!!Continua a sperimentare questa tecnica perchè si possono ottenere risultati molto belli!!
RispondiEliminaBelli! Se poi sono i primi, non vedo l'ora di vedere i prossimi! :)
RispondiEliminabrava Jò ti lascio una settimana e guarda che meraviglia!!!! poi a voce mi spiegherai tutto, ok?!! bravissima
RispondiEliminagrazie a tutte ragazze, mi riempite di gioia :)
RispondiElimina