23/05/12

PRIMO ESPERIMENTO CON L’OTTONE… ADOOOOOORO!

P1060216

P1060217

P1060218

Il blog mi ha permesso di conoscere molte persone stupende, ragazze che come me hanno un hobby e ci si dedicano anima e corpo, sperimentando e mettendo a disposizione di altri le loro conoscenze… Una di loro è Barbara-Fascination Street, che oltre ad essere bravissima è anche molto disponibile e gentile; proprio lei mi ha inviato la lamina d’ottone, che ancora purtroppo mancava nel mio assortimento materiali, ed ha permesso così che nascesse “PINTURA”, una collana supercolorata con pendente interamente fatto a mano.

Questo primo esperimento mi ha dato tante soddisfazioni: il fold forming e lo stamping sono quello che amo fare di + e l’ottone è fantastico, quel suo colore tra oro e bronzo… favoloso!

p.s. se vi piace PINTURA, la trovate nel mio shop su Artesanum.

7 commenti:

  1. wow! stupenda... mi piace mi piace mi piace!!!! bravissima

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima questa piastra di fole forming!!! Secondo me non dovresti valutare così poco (economicamente intendo!) il tuo lavoro, merita molto di più!!!

    RispondiElimina
  3. Se questo è il risultato del primo esperimento figurati quando ci prendi la mano....ciao e complimenti

    RispondiElimina
  4. splendido splendido splendido

    RispondiElimina
  5. stupendo Jo non si direbbe che è il primo esperimento è praticamente perfetto, pieghe, incisioni e anche la patinatura ed il colore che sei riuscita a dare all'ottone.
    Bravissima

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze!
    sai Monica, sono sempre molto in difficolta nel prezzare le mie creazioni, perchè ho paura che qualcuno possa pensare "ma te guarda questa!", vedo i prezzi delle altre e cerco di tenermi sempre un po' sotto, per scarsa autostima credo :(
    comunque vi ringrazio tanto, i vostri complimenti mi fanno pensare che forse non devo sminuirmi!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik