24/11/12

November Sketch @ My Creative Sketches

Ho scovato un altro sito di challenge scrap internazionali, My Creative Sketches… non potevo lasciarmelo sfuggire Smile / I discovered another international sketch challenges site, I couldn’t loose the occasion Smile

Ispirazione/Ispiration:

Sketch47croppedforMCS

Interpretazione/ Interpretation:

P1070312

P1070313

P1070314

La decorazione nera usata è in relatà un sottotorta in plastica scovato da Ikea Winking smile / The black decoration is a cake paper found at Ikea Winking smile

7 commenti:

  1. Wow! I love all your doodling! Amazing take on the sketch! Thanks for playing with us a MCS!

    RispondiElimina
  2. ciao! davvero belli tutti questi tuoi lavori scrapposi, sono curiosa di vedere l'album finito e ti auguro di vincere quanti più bottini scrapposi che puoi perchè te li meriti...
    la mia ultima torta di mele e cacao potresti provarla ti piacera, intanto ti ho nominata in premio ecco il link:
    http://ilricettariodivalentina.blogspot.it/2012/11/premio-simplicity.html

    RispondiElimina
  3. Love the doodling! Great take on the sketch! Thanks for playing along!

    RispondiElimina
  4. thank you so much, I really appreciate your comments :)

    grazie mille ragazze, spero di non annoiarvi troppo con questi post scrapposi, ma ultimamente non riesco a smettere, non ho molta ispirazione gioiellosa, mi trovo meglio con lo scrap :)

    RispondiElimina
  5. Fun doodles!!! Love that you included a cupcake wrapper!! Thanks for playing along with us at My Creative Sketches!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik