05/01/13

Alcuni lavori gioiellosi, per non annoiarvi troppo con lo scrap

Scusate se ultimamente vi annoio con lo scrap (lo so che vi annoio, non commenta mai nessuno ai miei post scrapposi Sad smile), ma è il mio secondo hobby preferito, e ultimamente l’ho riscoperto e sono in pieno trip scrapposo, non faccio altro che scrappare, e lascio indietro I lavori e I post gioiellosi…

Rimedio con una carrellata di gioielli che spero vi piacciano:

P1070141

P1070296

P1070438

Quest’ultimo è il prototipo di una mini collezione che vorrei realizzare: catenine e bracciali semplici semplici, da indossare tutti I giorni come un feticcio, magari insieme ad altre collane o bracciali…P1070277

5 commenti:

  1. ti ricordi che il "feticcio da indossare tutti i giorni" lo tieni da parte per me vero?????
    tantissimi auguri ancora e... non mi sono persa nessuno dei tuoi post scrapposi, scusami se non li ho commentati, ma sei bravissima anche con quelli

    RispondiElimina
  2. i penultimi (quelli neri) e gli ultimi sono spettacolari!
    Mi piacciono da matti!
    Complimenti ^^
    Serena Epifania ^_^

    RispondiElimina
  3. uff, la fretta...intendo gli orecchini e la collana ovviamente ^^

    RispondiElimina
  4. Quelli bianchi mi piacciono molto..di classe..
    passa a trovarmi sul blog..nuovi post e altri in arrivo!!!
    Baci
    Noemi

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik