29/05/13

Scrap Friends Sketch Challenge #13

P1080127

P1080129

P1080130

P1080131

P1080132

Ho “gessato” la pagina, l’ho spruzzata col glimmer mist e acquerellata per cercare di rendere lo sfondo simile a quello dello schema…

sketch_40

Non so se ci sono riuscita Winking smile Questo schema è stata una vera sfida, come tutti quelli su Scrap Friends, che è uno dei miei siti scrap preferiti: ci sono tutorial davvero ben fatti con cui imparare nuove tecniche e il DT è fantastico!

Scusate se posto oggi una cosina scrapposa, ma ieri sono stata male e non ho fatto in tempo a fare il post per “What I Scrap Tuesday” Sad smile

6 commenti:

  1. Oh, Jo - that is a FABULOUS photo...it is you???? Wonderful take on our Scrap Friends challenge as always:):) And I really enjoyed looking at your close up photos, too:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Lizzy, thank you so much, this is one of my favorite photo! I think I am really pretty on it - and it is strange, I'm not photogenic :)

      Elimina
  2. I love the colors and all the little details!!!Thanks for playing along at SF!!xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank yoy Vicky, it's always a pleasure to play with you at SF!

      Elimina
  3. Bello, bello, bello :D io quando vedo del rosa non capisco più niente! (come sono banale!)
    oltre a complimentarmi, volevo anche dirti una cosa.. ho visto, mi pare su pinterest, una cosa carina da fare con i punti della pinzatrice. Suggerivano di colorarli "in blocco" prima di metterli nella pinzatrice e pinzare, in modo da averli colorati! Non era specificato con cosa, ma penso che vada bene tutto, dal pennarello indelebile allo smalto (per superfici o unghie!).
    Non capisco se quelli che hai usato sono color acciaio o se sono colorati di argentato, ma siccome mi è venuto in mente ho deciso di scrivertelo anche se magari lo sai già! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola grazie mille per il suggerimento, avevo visto anch'io quella "pinnata", credo fosse fatto con lo smalto per unghie... in effetti non mi ricordo mai di provarci, mi sa che sarebbe davvero perfetto per le mie paginette, la prossima volta spero di ricordarmi ;)

      Elimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik