Il blog mi ha permesso di conoscere molte persone stupende, ragazze che come me hanno un hobby e ci si dedicano anima e corpo, sperimentando e mettendo a disposizione di altri le loro conoscenze… Una di loro è Barbara-Fascination Street, che oltre ad essere bravissima è anche molto disponibile e gentile; proprio lei mi ha inviato la lamina d’ottone, che ancora purtroppo mancava nel mio assortimento materiali, ed ha permesso così che nascesse “PINTURA”, una collana supercolorata con pendente interamente fatto a mano.
Questo primo esperimento mi ha dato tante soddisfazioni: il fold forming e lo stamping sono quello che amo fare di + e l’ottone è fantastico, quel suo colore tra oro e bronzo… favoloso!
p.s. se vi piace PINTURA, la trovate nel mio shop su Artesanum.
wow! stupenda... mi piace mi piace mi piace!!!! bravissima
RispondiEliminaMa è bellissima questa piastra di fole forming!!! Secondo me non dovresti valutare così poco (economicamente intendo!) il tuo lavoro, merita molto di più!!!
RispondiEliminaSe questo è il risultato del primo esperimento figurati quando ci prendi la mano....ciao e complimenti
RispondiEliminasplendido splendido splendido
RispondiEliminastupendo Jo non si direbbe che è il primo esperimento è praticamente perfetto, pieghe, incisioni e anche la patinatura ed il colore che sei riuscita a dare all'ottone.
RispondiEliminaBravissima
Complimenti!
RispondiEliminagrazie ragazze!
RispondiEliminasai Monica, sono sempre molto in difficolta nel prezzare le mie creazioni, perchè ho paura che qualcuno possa pensare "ma te guarda questa!", vedo i prezzi delle altre e cerco di tenermi sempre un po' sotto, per scarsa autostima credo :(
comunque vi ringrazio tanto, i vostri complimenti mi fanno pensare che forse non devo sminuirmi!