03/05/13

Da oggi… Blog Series

Ho deciso di creare delle “blog series”, degli argomenti per ogni giorno della settimana per dare una cadenza ai post e creare degli appuntamenti fissi.

Credo sia un modo carino per mantenere viva la vostra attenzione nei confronti del mio blogghino e per crescere in questa mia avventura: quando ho aperto il blog 4 anni fa volevo mostrare solo le mie creazioni, ma andando avanti mi sono accorta di voler parlare di tantissime altre cose, di condividere progetti, ricette, le mie giornate, link ispirazionali… anche perchè I miei interessi sono cambiati, io sono cambiata e il blog come è attualmente non mi rappresenta più molto.

Da qui l’idea di suddividere gli argomenti che voglio affrontare in grandi categorie contenitori da pubblicare con cadenza settimanale: non credo che riuscirò a fare un post ogni giorno, però gli argomenti saranno così suddivisi durante la settimana…

 

Wstuff

La domenica sarà il giorno “libero”, senza un tema preciso: posterò recensioni di libri che ho letto, film che ho visto, angolini d’Italia e del mondo scovati per voi, le mie giornate…

 

WISHLISTo

Il lunedì è la volta della mia wishlist: negozi online, elenchi di prodotti fantastici (handmade e non) scovati nel web e treasury di Etsy con prodotti che amo.

 

WHATISCRAP

Il martedì è il giorno dedicato allo scrap: vi mostrerò I miei lavori scrapposi e condividerò anche tecniche e tutorial per chi vuole avvicinarsi a questo divertentissimo hobby creativo.

 

what I love

Il mercoledì è la giornata in cui linkerò progetti e tutorial scovati nel web, foto ispirazionali, e-magazine, free printable che ho particolarmente amato e che voglio condividere con voi

 

WHATPARTY

Il giovedì… è qui la festa?! link e progetti riguardanti feste, cene, matrimoni… per far contenta la party planner che è in me!

 

WHATIMADE

Il venerdi vi mostrerò I miei diy, con particolare attenzione ai miei gioielli, ovviamente.

 

WHAT iCOOK

Il sabato è la volta della ricettina, perchè io non cucino (fortunatamente il mio Love è appassionato di cucina, gli riesce bene, si diverte e quindi io glielo lascio fare mooolto volentieri!), ma il sabato mattina mi diverto a preparare dolci, cercando magari delle soluzioni light per non sentirmi troppo in colpa Smile

La nascita di queste blog series coincide con la chiusura dell’altro bloggino che avevo aperto, perchè non riesco proprio a gestirli entrambi, quindi trasferirò tutti gli articoli qui, inserendoli nei vari post settimanali.

Spero vi piaccia il nuovo Jò in Wonderland Smile

4 commenti:

  1. Un progetto impegnativo per il tuo blog! Aspetto
    con curiosità. Passa a vedere se ti piace come
    ho "invuricchiato" il filo nel mio ultimo ciondolo
    se ti va.(aldinacrea.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Aldina, sono contenta di sapere che ti è piaciuta questa nuova idea :)
      sono passata a trovarti!

      Elimina
  2. Andra tutto per il meglio! !!! che programma hao usato per le illustrazioni? Sono molto belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jessica, grazie per l'incoraggiamento :)
      ho usato picmonkey, è davvero facile farle.
      io non so ancora usare photoshop, picmonkey per queste cose semplici è perfetto!

      Elimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik