14/02/11

HAPPY VALENTINE’S DAY

San Valentino è una festa che mi piace ( ma a me piacciono tutte le feste, non faccio testo! ): mi piace fare pensierini non solo al mio Love, ma anche alle mie amiche, a mia mamma… a tutti i miei affetti!

A voi amiche di blog regalo questa immagine: mi sembra un ottimo modo per decorare in maniera semplice (che ci vuole a farla?!mollettine di legno, spago, cuoricini di carta o carta di riso punchati o ritagliati a mano e il gioco è fatto!) ed economica ( che non guasta mai!! ) la nostra casuccia per questa occorrenza :)

valentine

A una fortunella tra voi regalerò anche un mio Ciaffetto ( se non l’avete ancora fatto correte a iscrivervi al mio Love Candy, scade stasera a mezzanotte).

Io vado a finire di fare questi biscottini, l’impasto è lì che mi aspetta… ( a proposito, regola fondamentale per fare l’impasto: ricordarsi di metterci il lievito e la vanillina!! avevo già messo l’impasto a riposare, guardo distrattamente sul tavolo… e il lievito e la vanillina erano ancora lì che mi guardavano… noooooo, ho rischiato di buttare tutto! che disastro che sono!! )

6 commenti:

  1. certo che mi sono iscritta al tuo candy e suggerisci al tuo amato da passare da me....potrebbe trovare il pensiero adatto per te!
    ciao

    RispondiElimina
  2. un'idea carina Jò! ne prendo uno per ogni mio amore...tre in tutto ..niente paura sono i miei cuccioli a quattro zampe!!! per me è più che sufficiente un tuo ciaffetto
    ciao

    RispondiElimina
  3. le cose semplici vincono sempre (la decorazione)...
    io sono semplice, potrei vincere? (il tuo candy)
    curiosa di vedere i tuoi biscotti cuoriciosi salvati per tempo... ricordati puoi dimenticare qualsiasi ingrediente l'importante in ogni ricetta è mettere l'amore per avere una buona riuscita, e visto quanto amore sfrizzi tu in ogni gesto non c'è dubbio che sarai brava anche con i dolci

    RispondiElimina
  4. i gesti semplici sono quelli sempre più apprezzato, è entusiasmante vedere la tua gioia si capisce che sei innamorata pazza!

    RispondiElimina
  5. Mmmh che buoni i biscotti. Poi io adoro questo canale di giallo Zafferano. Fanno cose da leccarsi i baffoni. Buon San Valentino Jò! bellissimi i cuori ritagliati :-)
    Anto.

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze, troppo buone :)
    i biscotti alla fine sono venuti decenti, mangiabili!!
    seguiranno foto :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik