27/04/12

IL GIRO D’ITALIA IN 60 BOMBONIERE: CHIARA E MAURIZIO, IL LORO MATRIMONIO CON LO SPONSOR, LA MIA BOMBONIERA PER LORO :)

Di questi tempi sposarsi è difficile, le spese da sostenere sono tante e I giovani non sempre se lo possono permettere (ne sò qualcosa, sigh sigh!).

Ma con un po’ di inventiva si può aggirare il problema: basta cercare degli sponsor che ci offrano I loro servizi scontati o addirittura gratis in cambio di pubblicità.

L’idea non è nuova, è partita dall’ America una decina di anni fa ed è approdata fino a noi: oggi sono molte le coppie che si avventurano in questa iniziativa ( trovate un articolo a riguardo qui ).

Su Facebook ho conosciuto proprio una di queste coppie, Chiara e Maurizio, perchè lei ha un negozio di materiali per bijoux da cui ho acquistato delle fantastiche pietre.

Chiara e Maurizio hanno pensato di sfruttare I contatti creativi di Chiara per avere le loro bomboniere a costo zero: hanno chiesto alle creative di Facebook che volessero aiutare, di preparare ognuna una bomboniera in cambio di pubblicità sul blog del loro matrimonio.

Io ho aderito con molto piacere, per aiutare questi 2 ragazzi a realizzare il loro sogno d’amore, ed ho realizzato per loro una mini tortina portafoto in pannolenci, con I colori scelti per la cerimonia:

282038_2302141238091_1386025272_2731187_4387019_n

Per ritirare tutte le bomboniere, I 2 piccioncini si sono inventati “il giro d’Italia in 60 bomboniere”: un viaggio per tutta l’Italia per incontrare le creative e ricevere dalle loro mani la bomboniera, un modo per conoscersi e vivere ancora di + con loro questo passo così importante.

Il 22 Aprile ho avuto il piacere di incontrarli in Ancona, per consegnar loro la mia tortina:

IMG_4828

Abbiamo passato un paio d’ore insieme, durante le quali abbiamo parlato del loro progetto e dei luoghi che avrebbero potuto visitare dalle mie parti. . . trovate il diario di viaggio di questa tappa del “Giro d’Italia in 60 bomboniere” qui: Chiara e Maurizio vi faranno scoprire il Passetto, Sirolo, il Monte Conero. . .

Ringrazio ancora I due futuri sposini per l’opportunità che mi hanno dato di essere sponsor del loro matrimonio Smile

4 commenti:

  1. Bellissima iniziativa!!!!
    ciao
    Grazia

    ps ma che bella la tua collana indossata!!!!

    RispondiElimina
  2. Trovo originalissima l'idea dello sponsor!!! Sono d'accordo con grazia, la collana ti sta benissimo!!! Per il dolcetto, hai visto il mio post?????? La stessa idea!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. ma che idea carina!!!!!non ne avevo mai sentito parlare, ma la trovo geniale...
    complimenti per aver partecipato e auguri agli sposini!
    P:)

    RispondiElimina
  4. Che bellissima idea!
    Alla prossima giornata creativa allora facciamo tutti i fiori di carta sei pronta???
    ciao Dany

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik